Chiara CoppolaConsulente

Business Developer per aziende italiane e straniere che desiderano sviluppare nuovi mercati, Chiara Coppola ricopre il ruolo di Export Consultant, Account Manager e Trainer in Business English ed internazionalizzazione per le imprese.

Laureata alla facoltà di Lingue straniere, Chiara ha studiato e vissuto negli Stati Uniti per quattro anni, dove ha acquisito competenze interculturali e linguistiche necessarie per le negoziazioni internazionali. Ha coronato i suoi studi con un master in International Business Management dove si è distinta per aver ottenuto il voto più alto del corso.

Esperta di Lead Generation Internazionale, Business Development, ed International Sales&Communication, Chiara sviluppa nuovi mercati con focus sui paesi Europei, Sud Americani e su tutto l’estremo Oriente, accompagnando l’azienda nell’innovazione dell’intero processo commerciale volto all’apertura di nuove partnership internazionali.

Insieme al team Change nel mondo, Chiara è in continuo movimento lavorando con molte aziende sia dall’Italia sia con i viaggi all’estero necessari per sancire collaborazioni.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca